CONSULENZE GLOBALI PER VISIONI D’INSIEME

ICC offre servizi completi per strutture commerciali e ad alta affluenza di pubblico, agendo come consulente globale specializzato in studi di fattibilità, concept, consulenza alla progettazione, commercializzazione e gestione di centri e parchi commerciali.
ICC ha inoltre introdotto da tempo anche l’analisi/riposizionamento sul mercato e la ri/strutturazione degli impianti esistenti, ambiti di intervento grazie ai quali la società ha costruito negli ultimi anni la sua solida e qualificata reputazione.

ICC è un partner accreditato per la valorizzazione di siti commerciali e di vario genere. La valorizzazione del patrimonio si declina in servizi quali gestione immobiliare, gestione locativa e gestione patrimoniale, oltre ad attività quali studi, progettazione, promozione, commercializzazione e ricommercializzazione, riqualificazione.

ICC supporta promotori, costruttori e architetti nella realizzazione delle proprie strutture; garantisce assistenza in ogni fase della progettazione e della costruzione, fornendo una consulenza specializzata per l’impiantistica e coordinando l’immagine guida declinata nelle molteplici applicazioni.

La continua espansione che ha caratterizzato il settore Retail della Grande Distribuzione Alimentare ha reso necessaria la conoscenza del territorio come elemento fondamentale per implementare la crescita. Per rispondere a queste esigenze ICC offre alle Insegne ed ai proprietari di catene di generi alimentari servizi capaci di guidarli nelle scelte necessarie allo sviluppo del proprio business.

ICC si rivolge a tutte quelle aziende che si propongono l’obiettivo di espandere la propria rete distributiva attraverso l’implementazione dei punti vendita diretti all’interno dei centri commerciali e retail park. È l’interlocutore privilegiato per la scelta dei migliori spazi disponibili, la redazione del piano di prefattibilità, l’assistenza e le visite al cantiere.

ICC si rivolge alle aziende che si propongono sia obiettivi di espansione della propria rete distributiva, che di sviluppo immobiliare del proprio patrimonio edilizio. E’ l’interlocutore privilegiato per la scelta e lo sviluppo delle singole locations, con la possibilità di prefigurare i risultati ottenibili attraverso lo sviluppo di piani di fattibilità.