BASSANO DEL GRAPPA - VICENZA

Commercializzazione e Gestione

Superficie GLA: 25.000 mq
Parcheggi: 1.200
Attività commerciali: 40
Attrattori: Ipermercato Emisfero, OVS, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Decathlon
Media Annua Visitatori: 2 milioni

Il Centro Commerciale è localizzato in un’area strategica rispetto alla Città di Bassano.
La sua posizione all’innesto tra la tangenziale urbana e il più importante asse di collegamento con il centro, permette di godere di un’attrazione del nuovo complesso anche al di fuori dell’ambito di Bassano.

La struttura si articola sulla base dell’andamento orografico del terreno che, rispetto alla via De Gasperi, presenta un piano di posa a livello inferiore.
L’intera area destinata al parcheggio delle autovetture dei clienti è localizzata al livello terra, a cui si accede mediante una rampa in pendenza, che conduce le auto dalla rotatoria limitrofa al piano parcheggio.

La galleria commerciale è localizzata al primo livello. Dal livello dei parcheggi si accede al Centro Commerciale mediante un sistema meccanico, costituito da tre tappeti mobili e ascensori, localizzati in zona baricentrica rispetto alle aree di parcheggio.

Accessibile attraverso la viabilità del centro, in posizione frontale rispetto all’ingresso della galleria commerciale, è localizzato un punto vendita ad insegna Decathlon.